mercoledì 31 agosto 2016

Nuovo manoscritto: 10 giorni alla consegna!


Mancano 10 giorni, dieci giorni esatti alla consegna del manoscritto per il mio nuovo libro “Azienda no stress”!

Nelle ultime due settimane ho letto, riletto e corretto, ho unito tutti i vari capitoli e paragrafi in un unico file, ho rivisto tutti i titoli e sistemato la bibliografia.

Ora non mi resta che dare l'ultima letta, quella finale, quella che si fa tutta d'un fiato per sistemare le ultime cose e per gustarsi appieno il contenuto.

E considerando che ho trascorso tutta l'estate a scrivere, adesso sono pronta per lo sprint finale! Obiettivo: inviare il manoscritto con qualche giorno di anticipo e poi godermi - finalmente - qualche giorno di RELAX totale! ;-) 

Perché il mare e' bello anche a fine estate, quando il sole tramonta presto e ci si gusta ogni attimo di vacanza sapendo che a breve ricomincerà la vita intensa di sempre.


#aziendanostress #sprintfinale

Nessun commento:

Posta un commento